Continua sul canale Lifetime la trasposizione televisiva dei più celebri libri della scrittrice americana Virginia C. Andrews, nota al grande pubblico per le sue trame claustrofobiche e disturbanti venate di atmosfere horror.

Dopo il successo di ascolti registrato dai film andati in onda tra il 2014 e il 2015 e ispirati ai primi tre libri della saga dei Dollanganger ( Flowers in The Attic, Petals in The Wind, If There Be Thorns), è infatti prevista per il prossimo 9 gennaio la messa in onda di My Sweet Audrina, trasposizione televisiva di uno dei più famosi libri della Andrews pubblicato nel 1982 e tradotto in italiano con il titolo Dolce, cara Audrina.

La trama segue le vicende di una bambina, Audrina (India Eisley) tenuta ossessivamente sotto controllo da un inquietante papà ( James Tupper, già visto in Revenge) che vive nel ricordo della sua prima figlia prematuramente scomparsa e anch'essa di nome Audrina.

Costretta a un isolamento pressoché totale in una grande casa in cui tutti gli orologi sono rotti ed è vietato festeggiare i compleanni, la bambina dovrà guardarsi non solo dalla sua strana famiglia ma anche dalle insane aspettative del padre  che la vorrebbero più simile alla sua "prima e migliore Audrina".

Il trailer del film sembra tener fede  allo stile della Andrews, carico di oscuri segreti familiari, torture fisiche e psicologiche, pericoli nascosti.

È facile supporre che My Sweet Audrina non deluderà  gli spettatori e contribuirà al rilancio delle opere dell'autrice.