Jon Bernthal ritornerà nei panni di Shane Walsh nella nona stagione di The Walking Dead.

La notizia della presenza dell’attore sul set è diventata virale grazie a una foto scattata da un fan. Bernthal era stato fotografato in un ristorante, vicino al set di The Walking Dead, in compagnia di Andrew Lincoln e Norman Reedus.

AMC non conferma il ritorno di Shane

AMC non ha ancora commentato le indiscrezioni, ma fonti vicine all’attore hanno confermato che Bernthal è impegnato a girare alcune sequenze ambientate nel passato.

Shane, il personaggio interpretato da Bernthal, era uscito di scena al termine della seconda stagione di The Walking Dead. Essendo Shane morto, è facile ipotizzare che lo rivedremo in qualche flashback o, come già avvenuto nella terza stagione, come frutto dell’immaginazione di Rick Grimes.

La nona stagione segna l'addio di Rick Grimes

Nel corso della nona stagione di The Walking Dead daremo l'addio ad Andrew Lincoln, volto di Rick Grimes. Il ritorno di Shane e l'uscita di scena di Rick potrebbero quindi essere collegate. 

Rick Grimes potrebbe dire addio allo show prima della fine della nona stagione, molto probabilmente nel mid-season finale. L'abbandono di Lincoln farà di Norman Reedus, l’interprete di Daryl, il protagonista principale dello show.