Andrà in onda il 17 settembre su FX l’ultima puntata di The Strain, dal titolo The Last Stand. L’episodio è scritto da Chuck Hogan e Carlton Cuse e diretto da J. Miles Dale.

SPOILER

Nella scorsa puntata nulla è andato secondo i piani e Zack si è confermato il più subdolo, capriccioso e perfido ragazzino di tutto lo Stato di New York. I nostri eroi non sono mai stati tanto vulnerabili come in questo momento, riusciranno a riorganizzarsi e a sferrare l’attacco finale al Maestro?

FINE SPOILER 

Sinossi episodio 4x10: Quinlan progetta un piano disperato che richiederà costi enormi, Eph lotta con la sua coscienza, Fet si prepara a una missione suicida e Dutch e Gus si preparano alla battaglia. L’umanità gioca la sua ultima carta contro il Maestro.

Nella quarta stagione vengono raccontati gli eventi a nove mesi dal disastro nucleare. Il mondo è caduto nell’oscurità, l’inverno nucleare permette ora agli strigoi di muoversi anche in pieno giorno. Il Maestro ha stabilito un regime totalitario e, sfruttando le paure della popolazione, ha creato un’alleanza chiamata “The Partnership”. L’umanità può scegliere se lavorare per i vampiri o morire.

Nel cast Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones.

The Last Stand andrà in onda il 17 settembre trasmesso da FX.