Andrà in onda il 30 luglio su FX la terza puntata di The Strain, dal titolo One Shot. L’episodio è scritto da Bradley Thompson e David Weddle, la regia è invece affidata a Kevin Dowling.

SPOILER!

Nella scorsa puntata abbiamo rivisto Gus alle prese con una tanto redditizia quanto pericolosa attività commerciale. Setrakian sembra invece essere caduto nelle mani della Partnership ed è probabile che Fet non sia al corrente dello stato di prigionia del suo vecchio socio. 

Sinossi episodio 4x03: Quinlan e Fet scoprono che rubare una testata termonucleare non è impresa facile, soprattutto se un inaspettato nemico arriva a ostacolare l'operazione. Eph e Alex uniscono le loro forze e concepiscono una nuova arma da usare contro gli strigoi. Nel mentre Zack, frustrato a causa del suo isolamento, scopre di essersi innamorato. 

Nella quarta stagione vengono raccontati gli eventi a nove mesi dal disastro nucleare. Il mondo è caduto nell’oscurità, l’inverno nucleare permette ora agli strigoi di muoversi anche in pieno giorno. Il Maestro ha stabilito un regime totalitario e, sfruttando le paure della popolazione, ha creato un’alleanza chiamata “The Partnership”. L’umanità può scegliere se lavorare per i vampiri o morire.

Nel cast Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones.

One Shot andrà in onda il 30 luglio trasmesso da FX.