Andrà in onda il 6 agosto su FX la quarta puntata di The Strain, dal titolo New Horizons. L’episodio è scritto da Mickey Fisher e diretto da Kevin Dowling.

Sinossi episodio 4x04: Dutch non ha abbandonato l’idea di fuggire dalla struttura e mentre pensa a un nuovo piano è costretta a stringere un accordo con Deasai. Nel frattempo Eph e Alex cercano di scoprire l’oscuro piano della Partnership ma prima di riuscirci dovranno affrontare le conseguenze del loro ultimo attacco agli strigoi. Gus e Creem dovranno invece lottare contro una gang avversaria. 

Nella quarta stagione vengono raccontati gli eventi a nove mesi dal disastro nucleare. Il mondo è caduto nell’oscurità, l’inverno nucleare permette ora agli strigoi di muoversi anche in pieno giorno. Il Maestro ha stabilito un regime totalitario e, sfruttando le paure della popolazione, ha creato un’alleanza chiamata “The Partnership”. L’umanità può scegliere se lavorare per i vampiri o morire.

Nel cast Corey Stoll, David Bradley, Jonathan Hyde, Kevin Durand, Ruta Gedmintas, Miguel Gomez, Richard Sammel, Max Charles e Rupert Penry-Jones.

 

New Horizons andrà in onda il 6 agosto trasmesso da FX.