Il volto di Daniel Radcliffe è associato, in modo forse indelebile, a quello di Harry Potter, protagonista della celeberrima saga già capace di segnare un’epoca, sia a livello editoriale che per quanto riguarda le trasposizioni cinematografiche.

Per rinnovare la sua immagine Radcliffe ha scelto di dedicarsi ora a ruoli completamente diversi, come per esempio quello dell’avvocato Artur Kipps, protagonista di The Woman In Black. Anche per il suo prossimo lavoro, secondo quanto riportato da Variety, il giovane attore ha deciso di far parte del cast di un film horror, dal titolo The Horns, tratto da un romanzo di Joe Hill.

Il protagonista Ignatius Perrish, interpretato proprio da Daniel Radcliffe, è il principale sospettato per l’omicidio della sua fidanzata. Al risveglio, dopo una delle sue frequenti notti brave, si trova a fissare, incredulo, la sua immagine allo specchio: due corna stanno crescendo sulla sua fronte.

Non si tratta soltanto di un mutamento esteriore, anche il suo animo sta cambiando, divenendo sempre più oscuro, demoniaco. Ignatius ora è dotato di poteri soprannaturali: per esempio, può costringere un individuo a confessare i propri peccati. Si servirà delle sue facoltà soprannaturali per sadico piacere, ma anche per dare la caccia all’assassino della sua ragazza.