Juno Temple, che abbiamo recentemente visto nella pellicola di Christopher Nolan, Dark Knight Rises, raggiunge Daniel Radcliffe nella pellicola thriller - horror Horns, tratta da un romanzo di Joe Hill (al secolo il secondogenito di Stephen King).

 

Il film sarà diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D). Joe Anderson (The Crazies) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua) sono in trattativa per avere un ruolo nel film,  così come Max Minghella.

 

Il film racconta la storia di Ignatius Perrish che dopo una notte di eccessi e alcool, si risveglia nel suo appartamento con un mal di testa e un paio di corna che gli spuntano dalla testa. Dopo l’omicido della sua fidanzata, violentata e assassinata in circostanze mai chiarite il mondo gli è caduto addosso e tutti l’hanno abbandonato.  Tutti, tranne uno: il suo demone interiore. Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è arrivato il momento di trovare il mostro che ha ucciso Merrin e ha distrutto la sua vita…

 

Horns è sceneggiato da Keith Bunin (In Treatment).

 

Il libro in Italia è pubblicato da Sperling & Kupfer con il titolo La vendetta del diavolo.