Alex Aja (Le colline hanno gli occhi, Riflessi di paura e Piranha 3D), regista e produttore francese, torna dietro la macchina da presa con Horns, adattamento cinematografico del romanzo La vendetta del diavolo di Joe Hill, figlio del noto maestro del brivido Stephen King.

E il canale canadese ET Canada ha realizzato sul set del film a Vancouver una breve intervista al protagonista, Daniel Radcliffe. Nel video vengono mostrate in esclusiva alcune scene dietro le quinte, dove vediamo i poteri del protagonista Ignatius Martin Perrish (chiamato Iggy) all'opera.

Il giovane attore inglese ha definito il ruolo di Iggy come qualcosa di 'profondamente emotivo e in alcuni frangenti incredibilmente scandaloso', affermando: "Poter interpretare una persona, che nel bel mezzo della sua vita subisce un torto gravissimo e di conseguenza pian piano subisce una mutazione che lo porta a diventare orribilmente malvagio, è stato davvero molto emozionate".

Il film racconta la storia di Iggy, un ragazzo che dopo lo stupro e l'assassinio della sua ragazza si dà all'alcool. Iggy è considerato dalla polizia il sospetto principale per l'efferato delitto, ma viene scagionato per mancanza di prove, tuttavia considerato da tutti colpevole diventa un reietto della società. Una mattina, dopo essersi pesantemente ubriacato, Iggy si sveglia e scopre che due corna cominciano a crescergli sulla fronte, e presto realizza di essere dotato del particolare potere di poter far confessare alla persone i loro più oscuri impulsi. Iggy, decide di usare il suo nuovo potere per riuscire a scoprire la verità sulla morte della sua ragazza.

Nel cast del film oltre al già citato Daniel Radcliffe, vedremo: Max Minghella, Juno Temple, Joe Anderson, Kelli Garner e James Remar.

Ancora sconosciuta la data d'uscita.

Ecco il breve video rilasciato da ET Canada: