Saranno i 50.000 accessi da poco raggiunti, o la voglia di fare sempre meglio, oppure la passione per l'horror che ci ha dato alla testa, ma tant'è... da oggi HorrorMagazine vi offrirà 18 notizie fresche alla settimana (contro le 15 a cui eravate abituati), 3 al giorno, dal lunedì al sabato.

Non è la sola novità. Sono già partite due nuove rubriche: Oddities - Stranezze di Laura Cherri, versione allargata e approfondita di quelle stranezze che trovate spesso nelle notizie (potete leggere le prime due puntate qui e qui) e L'artista, la carne e il diavolo di Dalmazio Frau, che si propone di indagare l'Arte Fantastica, soprattutto quella horror, attraverso interviste con alcuni dei massimi illustratori sia italiani che stranieri. Un'altra rubrica è in preparazione: si intitolerà Underground Horror e sarà una vetrina per tutti quei prodotti nati dal fandom ma qualitativamente professionali, siano essi fanzine, film, romanzi, musica, fumetti e quant'altro.

Inoltre, man mano che il nostro "cantiere aperto" (perdonateci, esistiamo da appena 5 mesi) si consoliderà in una forma, possibilmente la migliore che sapremo offrirvi, stabile, vedrete aumentare anche il numero di recensioni e racconti.

Dunque, continuate a seguirci. A questo punto la promessa "ne vedrete delle belle" si rinnova... di giorno in giorno!