Dopo il grande successo riscosso dall'iniziativa dedicata a Twilight, HorrorMagazine permette ai lettori di partecipare a un nuovo fotoquiz a premi, questa volta dedicato al film d'esordio di Stewart Hendler, il thriller paranormale Il respiro del diavolo di cui vi avevamo parlato soltanto ieri. Da ora infatti è disponibile online un nuovo sito “fratello” dedicato al film, raggiungibile attraverso il link respiro-del-diavolo.horrormagazine.it/, oppure cliccando sul banner che trovate alla destra di questo articolo.
Il respiro del diavolo è stato descritto come un'incontro fra Ransom – Il riscatto e The Omen. La trama racconta di David, un bambino di ricca famiglia che viene rapito da una banda di criminali la cui intenzione è mettere le mani sui soldi del riscatto. Ciò che i criminali non sanno è che il piccolo è dotato di poteri demoniaci che egli userà per mettere i rapitori l'uno contro l'altro, ribaltando così i ruoli: da vittima, David diventerà il carnefice.
Nel ruolo di Max, il rapitore, è da sottolineare l'interpretazione di Josh Holloway, che nel telefilm Lost ha vestito i panni dello sfrontato Sawyer.
The Vatican Tapes: Trailer Italiano
Per duemila anni il Vaticano ha nascosto le prove del male…
redazione, 10/12/2015
Cell 213 dal 10 giugno nelle sale canadesi
Finalmente arriva il debutto del nuovo film di Stephen Kay, Cell 213, un thriller soprannaturale che fa i conti con...
Mattia Fumagalli, 7/06/2011
Il respiro del diavolo
Angelo Moroni, 26/01/2009
3 commenti
Aggiungi un commentoNon so,ma a naso questo tanto strombazzato Whisper, non mi attira per niente. La presenza di Josh Halloway, da Lost a un thriller/horror demoniaco, poi quasi mi fa cascare le braccia. Vediamolo un pò e chiariremo se il fiuto falla...
a me i film con bambini "strani" attirano...di sicuro lo vedrò, sawyer è un personaggio di culto, quindi una visione la merita anche solo come onorificenza all'attore!
per la cronaca, anche io mi aspetto poco, comunque, ma chissà...
Sembra una copia stropicciata di 'Omen'. Boh.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID