Dopo il grande successo riscosso dall'iniziativa dedicata a Twilight, HorrorMagazine permette ai lettori di partecipare a un nuovo fotoquiz a premi, questa volta dedicato al film d'esordio di Stewart Hendler, il thriller paranormale Il respiro del diavolo di cui vi avevamo parlato soltanto ieri. Da ora infatti è disponibile online un nuovo sito “fratello” dedicato al film, raggiungibile attraverso il link respiro-del-diavolo.horrormagazine.it/, oppure cliccando sul banner che trovate alla destra di questo articolo.

Il respiro del diavolo è stato descritto come un'incontro fra Ransom – Il riscatto e The Omen. La trama racconta di David, un bambino di ricca famiglia che viene rapito da una banda di criminali la cui intenzione è mettere le mani sui soldi del riscatto. Ciò che i criminali non sanno è che il piccolo è dotato di poteri demoniaci che egli userà per mettere i rapitori l'uno contro l'altro, ribaltando così i ruoli: da vittima, David diventerà il carnefice.

Nel ruolo di Max, il rapitore, è da sottolineare l'interpretazione di Josh Holloway, che nel telefilm Lost ha vestito i panni dello sfrontato Sawyer.

The Vatican Tapes: Trailer Italiano

Per duemila anni il Vaticano ha nascosto le prove del male…

redazione, 10/12/2015

Cell 213 dal 10 giugno nelle sale canadesi

Finalmente arriva il debutto del nuovo film di Stephen Kay, Cell 213, un thriller soprannaturale che fa i conti con...

Mattia Fumagalli, 7/06/2011

Il respiro del diavolo

Angelo Moroni, 26/01/2009