Dopo il grande successo riscosso dall'iniziativa dedicata a Twilight, HorrorMagazine permette ai lettori di partecipare a un nuovo fotoquiz a premi, questa volta dedicato al film d'esordio di Stewart Hendler, il thriller paranormale Il respiro del diavolo di cui vi avevamo parlato soltanto ieri. Da ora infatti è disponibile online un nuovo sito “fratello” dedicato al film, raggiungibile attraverso il link respiro-del-diavolo.horrormagazine.it/, oppure cliccando sul banner che trovate alla destra di questo articolo.

Il respiro del diavolo è stato descritto come un'incontro fra Ransom – Il riscatto e The Omen. La trama racconta di David, un bambino di ricca famiglia che viene rapito da una banda di criminali la cui intenzione è mettere le mani sui soldi del riscatto. Ciò che i criminali non sanno è che il piccolo è dotato di poteri demoniaci che egli userà per mettere i rapitori l'uno contro l'altro, ribaltando così i ruoli: da vittima, David diventerà il carnefice.

Nel ruolo di Max, il rapitore, è da sottolineare l'interpretazione di Josh Holloway, che nel telefilm Lost ha vestito i panni dello sfrontato Sawyer.

Entrando nel sito, i partecipanti dovranno solo rispondere a delle semplici domande sul film per aggiudicarsi la possibilità di vincere delle simpatiche t-shirt con il logo di Il respiro del Diavolo. Inoltre, all'interno del sito sono disponibili anche diversi contenuti speciali sul film, come trailer, gallerie di immagini, notizie e link.

Tutti possono partecipare al concorso, ma per farlo è necessario avere una Delos ID. Se non avete una Delos ID, non dovrete fare altro che registrarvi cliccando sul link e inserire qualche semplice dato. La Delos ID è gratuita, e permette di partecipare ai forum del Delos Network e ricevere le nostre newsletter.

Partecipate numerosi!

respiro-del-diavolo.horrormagazine.it/