I migliori cortometraggi di Piero Cannata, Paolo del Fiol, Alex Visani, Vincenzo Cervoni, Marco Ristori e Maurizio Gambini in un unico dvd? Da oggi l’incubo diventa realtà. Filmhorror.com annuncia l’uscita del primo volume di Horror Underground, luna collana di dvd, interamente dedicata ai cortometraggi horror made in Italy. A inaugurare il progetto saranno 6 cortometraggi:

Forbidden Mansion (Vincenzo Cervoni)

Due giovani video reporter decidono di intrufolarsi in una vecchia villa abbandonata, teatro, diversi anni addietro, di un orrendo massacro ad opera di due squilibrati fratelli che non furono mai catturati... Recensito dalla rivista Hot Dog.

La soglia (Alex Visani)

In una squallida periferia una ragazza rovista nella spazzatura quando un uomo le si avvicina. Affascinata dai modi eleganti di lui presto scoprirà che nel suo animo si annida qualcosa di marcio ed estremamente pericoloso. Vincitore dell'edizione 2003 del Joe d'Amato Horror Festival.

Domani (Piero Cannata)

Il vento che si porta via i ricordi. La rabbia che ti consuma l'anima. Deve essere questa la morte... Miglior cortometraggio drammatico alla prima edizione del Cuveglio Film Festival.

L'evoluzione della specie (Marco Ristori)

Un mosaico di ricordi nasce e muore nella mente distorta di un uomo prossimo alla morte. Il cacciatore diventa preda, il carnefice vittima. L'uomo ripercorre alcuni momenti della propria vita e rivive la nascita della nuova specie che ormai governa il mondo. Presentato al festival di Barcellona Gore Italia I.

Where am I? (Paolo Del Fiol e Dominik Flacio)

Vincitore dell'ultimo Joe d'Amato Horror Festival, costantemente sospeso fra incubo e realtà, clustrofobico, un viaggio allucinante nella psiche umana. Liberamente tratto da una storia vera.

Week end (Maurizio Gambini)

Una battuta di caccia finita male, una baita in montagna assediata da una mostruosa creatura in cerca di vendetta, una famiglia decisa a sopravvivere.

Week end è un omaggio agli horror degli anni '80 che non mancherà di stupirvi e di tenervi con il fiato sospeso. Primo premio all'edizione 2004 dell'Alienante Film Festival.

Il Dvd è già in vendita al prezzo di 12,50 euro,

Ulteriori informazioni sono disponibili presso il sito filmhorror.com