Norman Reedus continua a fare scelte molto interessanti con la sua società di produzione. La star di The Walking Dead è infatti al lavoro non solo sull’adattamento per la tv di Sorority House Massacre, ma anche di Faster, Pussycat! Kill! Kill!.

Reedus sta sviluppando il progetto insieme agli AMC Studios.

L’adattamento – che ha il pieno sostegno degli eredi di Russ Meyer, il regista del film originale – sarà ovviamente un omaggio alla pellicola del 1965, ma racconterà più che macchine veloci e coreografiche mosse di karate. Lo show metterà in mostra la forza dei personaggi femminili, sovvertendo i luoghi comuni.

Questo il commento di Reedus sul progetto:

Ho guardato il film quando ero un ragazzino e ho indossato la mia t-shirt di Faster, Pussycat! Kill! Kill! a scuola. Posso affermare che sono stato incredibilmente ispirato dallo stile di regia di Russ e sono felicissimo che mi sia stata data l’opportunità di proporre una nuova versione di questa storia.

Scritto da Jack Moran, su soggetto dello stesso Meyer, il film originale racconta di Billie, Varla e Rosie, tre spogliarelliste che durante una delle loro scorrerie nel deserto – per puro divertimento – uccidono il malcapitato Tommy e rapiscono la sua fidanzata Linda. Giunto alla fattoria abitata da un vecchio paralitico e dai suoi due rampolli, il diabolico trio mette gli occhi sul gruzzolo di famiglia: non finirà bene.

A interpretare le tre spregiudicate spogliarelliste Tura Satana, Haji e Lori Williams.