La super attiva casa editrice Independent Legions propone una graphic novel intitolata L'orrore a Red Hook basata sul racconto del mitico Howard Phillips Lovecraft.

Per la nuova collana High Voltage è nata proprio la Lovecraft Experience, attraverso la quale potrete godervi alcune rivisitazioni dei racconti più belli dell'autore americano.

A Red Hook succedono cose strane. Molto strane. Una squadra di polizia viene chiamata per via di schiamazzi e grida demoniache che provengono da una chiesa dove Robert Suydiam, anziano sacerdote, sta compiendo qualche rito misterioso.

Il vortice di efferate atrocità nel quale vi ritroverete immersi è inimmaginabile.

Una notevole carneficina, di grande effetto, vi attende in queste pagine da gustare tutto d'un fiato. 

Ci sarà lo zampino di un qualche demone in tutto questo?

La sceneggiatura è stata scritta da Alessandro Manzetti che da all'opera un taglio decisamente splatterpunk!

Dimenticate l'educazione e le buone regole: qui fa da padrone l'orrore più puro e grottesco, intriso di sangue e grondante violenza.

Dialogi essenziali, taglienti, fulminanti, che sono perfetti per questa (dis)avventura piena di spari e tensione. 

L'autore sceglie e usa parole forti, dissacranti per scene molto pulp che accompagnano un massacro imperdibile, estremo e ben raccontato.

Una lettura che merita di essere divorata da tutti quelli che amano storie horror dirette, incisive e di grande impatto.

A rendere tutto ancora più nero ci sono i meravigliosi disegni di Stefano Cardoselli

Il suo stile è unico e inquitante. Ben si adatta alla storia che ci offrono. Gli occhi dei personaggi di Cardoselli sono tetre spirali che trascinano nel male oscuro. I tratti sono lineari, offrono pochi dettagli e proprio per questo spalancano la fantasia del lettore che, oltre ad ammirare l'eccellente lavoro, può perdersi in un immaginario di terrore.

Il suoi schizzi irriverenti, distorti, ci regalano un preziosissimo bagno di sangue, tra occhi che volano e teste che si staccano, tra tentacoli di demoni malvagi, e sparatorie mozzafiato, in cui immergersi senza pausa, fino all'ultima pagina.

Tra creature impossibilie e cerimoniali profani questo bel fumetto è decisamente consigliato!