Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Bresil stanno per tornare con Zombieland 2.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno anticipato che il secondo capitolo si svolgerà a qualche anno i distanza dagli eventi raccontati in Benvenuti a Zombieland di Ruben Fleisher.

Nelle ultime ore sono trapelati nuovi, non ufficiali, dettagli sullo script.

La trama di Benvenuti a Zombieland 2

Anche Benvenuti a Zombieland 2 potrebbe aprirsi con una domanda:

Cosa succederebbe se fossimo a corto di zombi?

Un interrogativo che nessun altro film del genere si era ancora posto, a cui, quasi certamente, Zombieland 2 risponderà in maniera esilarante e allo stesso tempo deprimente. Il passaggio da “zombie” a niente “zombie” è da considerarsi drammatico tanto quanto il passaggio da “niente zombie” a “zombie”. Una trasformazione così drastica della routine quotidiana potrebbe alterare in maniera profonda il modo di pensare dei protagonisti, un simile stress potrebbe creare malcontento o addirittura portarli all’inevitabile punto di rottura.

La trama di Benvenuti a Zombieland 2 dovrebbe seguire Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahasse (Woody Harrelson) e Wichita (Emma Stone) impegnati in un viaggio attraverso il Paese alla ricerca di Little Rock (Abigail Bresil).

Ora, vi ricordate di tutta la storia sulla penuria di zombie? Be’, non è propriamente corretto.

Mentre gli zombie goffi del primo film sembrano non mostrare più nessun interesse per gli umani, a prendere il loro posto arrivano dei super zombie: giganti, muscolosi e incredibilmente tosti. Un’orda di super zombie sta migrando da una città all’altra, distruggendo ogni cosa nella sua strada. E spetta alla banda porre finalmente fine a questo spargimento di sangue, o affrontare la propria stessa estinzione.

Restate su Horror Magazine in attesa di conferme o smentite ufficiali.