Secondo quanto riportato da GWW, Bill Murray e Dan Aykroyd sono entrati a far parte del cast di Zombieland 2: Double Tap.

Non si sa ancora nulla riguardo al ruolo che i due andrebbero a ricoprire, ma potrebbero interpretare delle romanzate versioni di loro stessi.

I nomi di Murray e Aykroyd vanno quindi a sommarsi a quelli di Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin che riprenderanno i ruoli ricoperti nella pellicola originale.

La trama di Zombieland 2: Double Tap

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, il nuovo capitolo diretto da Ruben Fleischer seguirà Columbus, Tallahasse e Wichita nel loro lungo viaggio attraverso il Paese alla ricerca di Little Rock.

Durante il tragitto i nostri eroi si imbatteranno in alcuni super zombie: non morti giganti, muscolosi e incredibilmente tosti. Un’orda di super zombie sta migrando da una città all’altra, distruggendo ogni cosa sulla sua strada. E spetterà proprio alla banda porre finalmente fine a questo spargimento di sangue. L’alternativa è arrendersi e rassegnarsi all’estinzione.