A 10 anni di distanza dal primo capitolo, Tallahassee, Little Rock, Wichita e Columbus ritorneranno in Zombieland: Double Tap. Insieme agli storici protagonisti – Woody Harrelson, Abigail Breslin, Emma Stone e Jesse Eisenberg – ritroveremo anche Bill Murray che tornerà per un cameo.

In Zombieland 2 incontreremo inoltre un gruppo di nuovi personaggi: Zoey Deutch sarà Madison, mentre Avan Jogia interpreterà Berkeley.

Variety riporta che anche Luke Wilson è entrato a far parte del cast di Zombieland: Double Tap, ma il nome del suo personaggio e il suo ruolo all’interno del film rimangono un mistero.

Il secondo capitolo

Alla regia di Zombieland: Double Tap ritroviamo Ruben Fleischer. La sceneggiatura è invece firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, autori di entrambi i film di Deadpool.

Zombieland 2 è attualmente in produzione e sarà distribuito nelle sale a ottobre, a 10 anni di distanza dal primo film.

La trama di Zombieland: Double Tap

Nel secondo capitolo, i protagonisti decidono di accamparsi nei pressi della Casa Bianca, con la speranza di vivere una vita più agiata. Quando Columbus e Wichita litigano, Little Rock decide di fuggire insieme a Berkeley, un ragazzo appena conosciuto.

A questo punto Columbus e Wichita, aiutatati da Tallahassee, partiranno alla ricerca della ragazza, incontrando lungo il cammino una tostissima cacciatrice di zombie conosciuta come Nevada; tutto questo mentre il mondo viene invaso da nuove terrificanti specie di zombie.