Lucius, il bambino incarnazione del male protagonista dell'omonimo videogioco, ritorna nel sequel Lucius II: The Prophecy.

Nel primo Lucius, da noi recensito qualche mese fa, avevamo lasciato il diabolico pargoletto a bruciare nella villa dei suoi genitori. Nel sequel, in preparazione presso la Shiver Games, lo ritroviamo vivo e vegeto in un ospedale psichiatrico, dove decide di ammazzare un po' di gente.

Gli sviluppatori dicono che rispetto al gioco originale, Lucius II lascerà una maggiore libertà di scelta al giocatore sulla modalità con cui compiere i delitti, con ben 100 potenziali vittime tra cui scegliere. L'ambiente di gioco sarà molto più ampio, comprendendo un ospedale psichiatrico di cinque piani e un'intera cittadina.

Johannes Aikio, fondatore della Shiver Games, ha dichiarato: "Lo scopo principale è stato quello di aggiungere più libertà e sviluppare un'ambientazione di tipo sandbox per il bambino assassino. State pronti a usare la vostra creatività per infliggere dolore e sofferenza, perché questa volta non ci sono limiti e i peccati si sono moltiplicati."

Il videogioco Lucius II: The Prophecy uscirà quest'anno e sarà disponibile per PC su piattaforma Steam.

Eccovi qui la galleria con le prime immagini del videogioco: