Dopo aver ragginto la notorietà mondiale con le Cronache del ghiaccio e del fuoco da cui è stata tratta la serie televisiva Games of Thrones, i lettori amanti del mondo di George R. R. Martin hanno la possibilità di scoprire altre sue opere altrettanto valide ma meno note.

Nella sua carriera Martin ha toccato quasi ogni angolo del fantastico, dalla fantascienza all'horror. Ed è proprio con un racconto nero che nel 1989 ha vinto il suo primo World Fantasy Award incentrata sui lupi mannari.

Arriverà a marzo, pubblicato in Italia da Panini Comics, Skin Trade adattamento a fumetti dell’omonimo racconto da parte di Daniel Abraham, già responsabile della trasposizione a fumetti di A Game of Thrones e Wild Cards, e alle matite crude di Mike Wolfer (Gravel, Wolfskin, Alan Moore Funghi di Yuggoth e Altre Colture)  che racconta l'oscura e selvaggia storia di Randi Wade e del suo incontro con l'orrore in un volume unico. Un oscuro passato tormenta una giovane investigatrice che ha deciso di seguire le orme del padre anche per svelare il mistero sulla sua morte, in apparenza avvenuta durante l'attacco di un grosso animale. Una serie d’inspiegabili e cruenti omicidi sarà forse la sua occasione per alzare il velo che da sempre cela la verità sull'accaduto.

Randi scoprirà però a sue spese che certe verità dovrebbero continuare a rimanere nascoste.