Creati per essere la perfetta arma di difesa dalle creature mostruose che infestano il mondo, i witcher sono una razza ormai in via d’estinzione. Geralt di Rivia è uno dei pochi sopravvissuti e la sua caccia non è ancora finita!

Cavalcando per le terre di Angren, attraverso la Foresta Nera, s’imbatte in un uomo a cui le bruxae hanno portato via la moglie. Ora è anche lei una terribile e allo stesso tempo splendida creatura delle tenebre che si nutre del sangue di giovani uomini.

La spada d’argento del witcher è pronta per bagnarsi ancora una volta di sangue intriso di magia!

La saga fantasy che ha stregato i videogiocatori farà il suo folgorante debutto su carta a dicembre, nel volume The Witcher che raccoglie l’intera miniserie pubblicata quest’anno da Dark Horse e proposta in Italia da Panini Comics. A due mesi dall’uscita dell’atteso The Witcher 3: Wild Hunt, l’universo videoludico creato da CD Projekt RED e ispirato alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski si espande con una nuova storia mai narrata di Geralt, costretto a confrontarsi con i propri limiti in uno scontro che potrebbe non essere alla sua portata.

A raccontarci le sue gesta sarà lo sceneggiatore Paul Tobin (Marvel Adventures), che con la sua serie digitale Bandette ha vinto un Eisner Award nel 2013, e l’astro nascente Joe Querio, che con The Witcher segna il suo ingresso definitivo nell’industria del fumetto statunitense.