Netflix ha annunciato di essere al lavoro su The Witcher: Blood Origin, spin-off di 6 episodi della serie con protagonista Henry Cavill.

Il nuovo show racconterà del primo Witcher e del perché i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si intersecano tra di loro.

La serie originale

Basato sulla serie di libri di Andrzej Sapkowski, lo show principale segue Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

La prima stagione, composta da 8 episodi, era basata sui libri Il guardiano degli innocenti e La spada del destino.

La serie ha avuto un enorme successo, successo che Netflix ha evidentemente intenzione di sfruttare producendo il prequel.

Blood Origin

The Witcher: Blood Origin sarà ambientata 1200 anni prima degli eventi della serie principale e racconterà la “congiuntura delle sfere” che ha fatto sì che i mondi degli uomini, dei mostri e degli elfi si fondessero insieme portando alla nascita del primo Witcher.

Declar de Barra lavorerà come showrunner oltre che come produttore esecutivo insieme a Lauren Schmidt Hissrich. Andrzej Sapkowski, che sarà consulente creativo della serie, ha così commentato il progetto:

È eccitante che il mondo di Witcher, come previsto all’inizio, si stia espandendo. Spero che porterà più fan nel mondo dei miei libri.

The Witcher: Blood Origin

0 /

Reti: Netflix

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB