A Cypress, paesino del Minnesota, la vita scorre tranquilla finché non ha inizio un’efferata serie di delitti che sembrano essere stati compiuti da qualcosa di più simile a un mostro che a un uomo. Peccato che l’unico in grado di catturare il killer sia anche il principale sospettato. 

Il mito degli uomini lupo viene riletto in una versione totalmente inedita, violenta e sanguinosa da David Lapham ai testi, affiancato ai disegni da Gabriel Andrade in Ferals: Istinto Animale, pubblicato in Italia dai tipi di Panini Comics.

David Lapham nasce nel ’70. Esordisce come inchiostratore per la Valiant e successivamente fonda la casa editrice indipendente El Capitan con cui pubblica la serie Stray Bullets (vincitrice di due premi Eisner). Lavora per Marvel, DC Comics e Top Cow e infine per Avatar dove ha realizzato Ferals, Love & Rockets, Caligola, Crossed: Valori di famiglia, Psicopatico.

Gabriel Andrade Jr, nasce nel ’84. Musicista e fumettista lavora con case editrici come Kingstone Comics, Dark Horse e Sea Lion Books per la quale ha realizzato l’adattamento del bestseller di L’Alchimista di Paolo Coelho. Tra i suoi lavori più celebri, Die Hard: Year One e un fortunato arco narrativo di Lady Death.

Titolo: Ferals

Autori: David Lapham, Gabriel Andrade

Editore: Panini Comics Collana: Collezione 100% Cult comics

Data di Pubblicazione: Aprile 2013

Pagine: 144

Prezzo: 14.00 €