Dopo il successo dei precedenti volumi torna Marvel Zombies intitolato Marvel Zombies 5- Il Ritorno, con cinque episodi autoconclusivi relativi alle versioni zombi dei più famosi supereroi come Spiderman, Hulk, Wolverine e altri. Un fumetto della collezione 100% Marvel creato da Fred Van Lente coadiuvato da David Wellington (Zombie Island), Jonathan Maberry (Patient Zero) e Seth Grahame-Smith (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie).

Il secondo volume, sempre in formato 100% Marvel, è DeadpoolIn Viaggio con la testa -1, dove il protagonista Deadpool dovrà recuperare una pericolosa arma biologica: la testa zombi identica al suo volto proveniente da un universo parallelo raccontato in Marvel Zombies. Inizia così una ricerca piena di azione, capovolgimenti di fronte e interminabili battute.

Scritta da Victor Gishler (The Punisher Max) e illustrata da Bong Dazo (War of Kings).

Deadpool, il cui nome è Wade Winston Wilson, è un personaggio dei fumetti, molto particolare. Mercenario, dotato di katane e pistole e con un fattore rigenerante come per Wolverine che gli permette di guarire a ferite molto gravi è  dotato del disturbo della personalità multipla e dalla parlantina irrefrenabile

 

Mavel Zombies 5 – Il Ritorno

120 Pagine

12 euro

Deadpool – In Viaggio con la testa -1

144 pagine

13 euro