Con il Ghost Tour Triora vivi un’esperienza unica e scopri il tuo lato oscuro.

“Show the dark side in your#selfie” ovvero “mostra il tuo lato oscuro in un selfie” è, infatti, il tema del contest lanciato dall’Associazione Culturale Autunnonero in occasione del terzo appuntamento dell’estate 2014 con il Ghost Tour Triora di Autunnonero, il tour dei misteri e delle leggende - con testi e direzione artistica di Andrea Scibilia e il patrocinio del Comune di Triora - nel famoso “paese delle streghe”. Partecipare è semplice: basta caricare il proprio selfie scattato da solo o in compagnia, su instagram e/o twitter inserendo nel commento @autunnonerofest e l’hashtag #darkselfie. Il selfie migliore vincerà due biglietti per il Ghost Tour del 16 o del 30 agosto e una cena per due offerta dal ristorante di Triora “L’erba gatta”. Premi anche per il secondo e il terzo classificato.

C’è tempo fino a domani per immaginare una versione di se stessi alternativa, tenebrosa, “dark” e presentarla con creatività e ironia. Le istruzioni da seguire sono semplici: è necessario dopo aver scattato il selfie caricarlo su instagram e/o twitter e aggiungere un commento della lunghezza di un tweet con la citazione di @autunnonerofest e l’hashtag #darkselfie. Il selfie giudicato migliore dall’Associazione Culturale Autunnonero avrà in premio due biglietti per il Ghost Tour del 16 o del 30 agosto e una cena per due offerta dal ristorante di Triora “L’erba gatta”. Stessa possibilità di scelta della data anche per gli altri due classificati. Il secondo vincerà due biglietti special con il “black gift”, pacchetto di prodotti tipici offerto dal negozio “La Strega di Triora”, anch’esso partner dell’evento; il terzo avrà in premio due biglietti standard. I tre selfie vincitori verranno poi pubblicati nel sito di Autunnonero e in una gallery della sua pagina facebook.

I prossimi appuntamenti  del Ghost Tour a Triora sono previsti per il 16 e il 30 agosto, e il 25 ottobre con l’atteso evento speciale di Halloween. 

Seguite Autunnonero su:

www.facebook.com/autunnonerofest

twitter.com/autunnonerofest

www.youtube.com/cruxedebeccu

www.pinterest.com/autunnonerofest

www.instagram.com/autunnonerofest