Torna il Tour del folklore e delle leggende nel famoso Paese delle Streghe in provincia di Imperia, organizzato dall'Associazione Culturale Autunnonero con la direzione artistica di Andrea Scibilia, con il secondo appuntamento del 2014.

Premiato come miglior evento dell’entroterra della provincia di Imperia al Premio Festivalmare 2013 - il Gran Galà del turismo organizzato dal quotidiano La Stampa in collaborazione con il Comune di Sanremo - il Ghost Tour Triora di Autunnonero, patrocinato quest’anno dal Comune di Triora, si conferma un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di folklore e cultura horror: un percorso a piedi per scoprire il lato magico e oscuro di uno dei luoghi più soprannaturali d’Europa!

Il Ghost Tour Triora 2014 continuerà dopo il 2 agosto con queste altre date:

Agosto, 16 e 30

Ottobre, 25 (Speciale Halloween)

A condurre il percorso attraverso i luoghi e i misteri di Triora, saranno gli Storyteller Nicoletta Cino e Simone Caridi con il loro prezioso grimorio, affiancati dal “Dottore” Serena Allera.

COME PARTECIPARE

Il numero di posti per ogni Ghost Tour è limitato e per partecipare è obbligatoria la prenotazione. È possibile acquistare i biglietti in prevendita nello SHOP di Autunnonero (con pagamento via paypal o bonifico), oppure prenotare via mail a ghosttour@autunnonero.com o via telefono al 340.2139655 con pagamento in loco. Vi consigliamo, se vi è possibile, di optare per la prevendita, che è l'unico modo per avere la certezza del posto. Una prenotazione disdetta all'ultimo momento (o non disdetta affatto) significa l'impossibilità a partecipare per qualcun altro. Vi preghiamo quindi di avvertire per tempo in caso di problemi, così che i vostri posti possano essere riassegnati.

Quest'anno è possibile prenotare da subito qualunque delle 5 date estive, sia in prevendita, sia via tel/email. Le prenotazioni per lo speciale di Halloween si apriranno invece un mese prima dell'evento.

Il Ghost Tour parte sempre alle 22.00 davanti al Museo Etnografico e della Stregoneria di Triora, in Corso Italia 1.

www.autunnonero.com