Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Andrea Scibilia, direttore artistico di Autunnonero:

"Dopo mesi di trattative con il Comune di Dolceacqua e il susseguirsi di conferme e smentite da parte dell’Amministrazione comunale, ci siamo visti costretti a rinunciare all’organizzazione della Halloween Fright Night, un evento molto atteso, che sulla scia dell’edizione precedente avrebbe riscosso un enorme successo di pubblico. 

Stesso risultato con il Comune di Triora, la cui amministrazione ci aveva contattato in seguito all’annullamento di Dolceacqua per affidarci l’organizzazione dell’evento del 31 ottobre, ma che ha cambiato idea nel giro di qualche giorno. 

Alla luce di quanto accaduto, per la prima volta da quando esiste, l’Associazione Culturale Autunnonero si trova nell’impossibilità di organizzare il suo evento più atteso: la notte di Halloween. Nonostante ciò, abbiamo deciso di festeggiare comunque un appuntamento così importante per gli appassionati di folklore e cultura horror con uno Speciale Ghost Tour Triora dedicato ad Halloween. L’appuntamento è quindi per il 27 ottobre con un evento unico, in stile Autunnonero."