Punk is Undead (soggetto e sceneggiatura di Paolo Baron, disegni e colori di Ernesto Carbonetti) è una serie a fumetti venata di horror e ambientata nel mondo del rock americano. 

Lungo le sue 64 pagine di disegni straordinari, trascina il lettore in una storia torbida, dalla narrazione ansiogena al pari delle migliori serie tv americane degli ultimi anni.

Il primo volume Live in Los Angeles racconta il ritorno di Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius sotto forma di zombie, risvegliati da due discografici alla disperata ricerca della band perfetta.

La versione comic book sarà pubblicata nel nuovo formato 14,5x21 che riprende le dimensioni dei tablet più grandi e sarà presentato in occasione di Lucca comics and games 2013, mentre l'uscita in distribuzione nazionale è prevista per il 22 novembre 2013, nel formato 14,5x2, 64 pagine, €7,00.

La versione ebook sarà disponibile solo su Itunes nell’innovativo formato epub3/fixed layout che contiene un’opzione sonora. Il lettore potrà infatti attivare i suoni di sfondo, un supporto sonoro all’azione delle tavole, per leggere la storia con un effetto di inedito coinvolgimento.

La storia è stata appositamente sceneggiata e disegnata per gli schermi dei tablet da 10 pollici. Gli spazi, le vignette e i balloon sono stati quindi ripensati per una  più comoda lettura sui dispositivi di nuova generazione.