Horror Metal ha segnato il ritorno discografico dell’acclamata Gothic/Black Metal band Cadaveria dopo oltre 5 anni di assenza dalle scene, raccogliendo fin da subito critiche entusiaste in tutto il mondo. Il video di Flowers In Fire è stato votato “Miglior Gothic Black Metal Video del 2012” da The History Of Metal.

Per celebrare il successo del disco, Bakerteam Records pubblicherà una speciale versione dello stesso, Horror Metal – Undead Edition, che conterrà due inediti, ovvero Whispers Of Sin (Ancestral Remix) e Hypnotic Psychosis (Chaotic Remix).

Ecco il commento della stessa Cadaveria a riguardo: “Siamo entrati in studio per registrare nuovamente le parti di batteria di ‘Whispers Of Sin’ e siamo orgogliosi di affermare che questa canzone è oggi molto più diretta e accattivante che mai, in una sola parola ‘ancestrale’. Ho inoltre rifatto le parti vocali di ‘Hypnotic Psychosis’, eliminando le reminiscenze ‘New Wave’ per ottenere un mood ancora più aggressivo e caotico."

La track-list di Horror Metal - Undead Edition:

1.         Flowers In Fire

2.         The Night’s Theatre

3.         Death Vision

4.         Whispers Of Sin

5.         Assassin

6.         The Days Of The After And Behind

7.         Apocalypse

8.         The Oracle (Of The Fog)

9.         Requiem

10.       This Is Not The Silence

11.       Hypnotic Psychosis

12.       Whispers Of Sin (Ancestral Remix)

13.       Hypnotic Psychosis (Chaotic Remix)

L’uscita di Horror Metal - Undead Edition è stata fissata per il 7 maggio 2013 e sarà seguita da quella del videoclip del brano Death Vision, che sarà invece disponibile a partire dal 23 aprile 2013.

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com e www.cadaveria.com per tutti gli aggiornamenti.