L’incubo delle rockstar zombie sembra passato, ma l’ossessione che devasta la mente di Note incalza: rivuole indietro la musica vera dei tempi dei Beatles, degli Zeppelin, dei Pink Floyd e dei Clash. Così, in fuga da Los Angeles con la sua corte dei miracoli, raggiunge Londra per tuffarsi nel suo passato punk e per strappare all’aldilà le anime di Joe Strummer e Sid Vicious, perché stavolta avrà la sua all-star band, a costo di uccidere.

Dopo il primo episodio pubblicato l'anno scorso, torna Punk is Undead (il secondo episodio è intitolato Live in London) la serie ideata e scritta da Paolo Baron con gli incredibili disegni di Ernesto Carbonetti, esaltati da un’innovativa sperimentazione sul colore che in meno di un anno l’ha resa un piccolo cult.

Punk is undead è pubblicato anche in formato ebook. La storia è stata appositamente sceneggiata e disegnata per gli schermi dei tablet da 10 pollici. Gli spazi, le vignette e i balloon sono stati quindi ripensati per una nuova e più comoda lettura sui dispositivi di nuova generazione.

Punk is undead

Volume 2 – Live in London

Autori: Paolo Baron – Ernesto Carbonetti

80144 edizioni

64 pagine a colori – €7,00

ISBN:9788897203254