AXN SCI-FI, il canale dedicato agli appassionati di fantascienza e fantasy di Sony Pictures Television, per i mesi di luglio e agosto propone in esclusiva il gran finale della prima stagione di Being Human, oltre all’indimenticabile Battlestar Galactica per la quale sarà prevista una programmazione straordinaria proprio il giorno di ferragosto. In prima visione, inoltre, i migliori film di fantascienza tra cui Final Fantasy, Darkman e I figli degli uomini.

Gli amanti dell’horror potranno quindi seguire le vicissitudini tra sovrannaturale e quotidiano del vampiro Aidan, il licantropo Josh e Sally, il grazioso fantasma di Being Human, tornano per il grande finale di stagione il 3 agosto alle ore 21:55. I tre coinquilini di Boston nonostante le apparenti difficoltà insormontabili, cercano di far funzionare questa strana convivenza e lottano per mantenere oscura al mondo la loro natura. Confondersi tra la gente non è semplice per i due protagonisti maschili e la loro forza d’animo è messa a dura prova ogni giorno anche da Bishop, un vampiro di alto lignaggio, che ha reso Aidan ciò che è e ora cerca di riportarlo tra le sue fila elaborando una serie di manipolazioni per farlo tornare da lui.

Il 30 luglio, invece, sarà di scena Darkman: horror degli anni novanta del regista Sam Raimi, che racconta la storia dello scienziato Peyton Westlake e dei suoi nuovi esperimenti su alcuni tipi di pelle artificiale.