Esce per i tipi Tunué  Doomboy,  volume che appare per la prima volta in Italia nella seconda edizione rinnovata, nel formato 19,5x27 cm della collana Prospero's EXTRA, in libreria dal 28 febbraio 2013 quasi contemporanea con l'uscita oltralpe nella seconda metà di febbraio, dopo la presentazione in anteprima al Festival Internazionale del fumetto di Angoulême (31 gennaio – 3 febbraio 2013).

Nessuno sa chi è Doomboy, non ci sono registrazioni o dischi in giro. La sua incredibile musica, dal potere magico, che incanta tutti i ragazzini di una sperduta cittadina di provincia, la si può ascoltare solo se si è incredibilmente fortunati, sulle frequenze instabili di una radio pirata.

Forse è solo il canto di un cuore spezzato dalla perdita,  quello un adolescente solitario, un ragazzo che deve imparare come si fa a dire addio al suo amore, anche se sembra impossibile.  

D è un ragazzino solitario che strimpella tutto il giorno la chitarra e condivide la sua passione con gli amici di una cittadina di provincia. Sconvolto da un lutto, decide di trovare un modo per superare la perdita cantando una canzone di addio alla sua amata. La melodia, diffusa accidentalmente, incanta tutti quelli che l'ascoltano e diventa per lui  la via da percorrere verso la guarigione.

Tony Sandoval (Esperanza, Messico, 1973). Ha lavorato in agenzie di grafica e design, per poi approdare all’illustrazione e al fumetto. Si è occupato di libri per l’infanzia e illustrazioni editoriali a Città del Messico. Trasferitosi in Europa, inizia a pubblicare in Francia con le edizioni Paquet e nel 2005 esce il suo primo libro,  Veille Amerique. In Italia Tunué pubblica per la prima volta le sue opere nel 2011 con il graphic novel Il cadavere e il sofà, seguito da Nocturno e dal graphic novel per ragazzi Oltre il muro (collana Tipitondi), entrambi nel 2012.