Watersnakes è la meravigliosa storia di un incontro tra due ragazze speciali, Agnès e Mila, che vivono un’avventura magica al confine con la realtà. Tra atmosfere inquietanti e immagini oniriche, le giovani protagoniste, legate da un profondo rapporto d’amicizia dalle sfumature saffiche, esplorano sogni surreali e compiono riti magici di liberazione mentre una sfrenata fantasia guida le loro avventure.

Torna il genio autoriale di Tony Sandoval con un nuovo e sognante viaggio che, senza neanche accorgercene, ci fa scivolare via dalla realtà per esplorare meravigliosi mondi onirici e surreali Un animismo pulsante, in cui i quattro elementi naturali, acqua aria terra e fuoco, si stratificano come veli dimensionali: il mondo astrale, quello reale e quello eterico si ricongiungeranno solo nella battaglia finale tra il bene e il male.

Tony Sandoval, nel natìo Messico, comincia a lavorare nel settore della grafica e del design, quindi decide di indirizzarsi verso il fumetto e parte per l’Europa. Ha vissuto e lavorato a Barcellona, Parigi e Berlino. I suoi libri sono editi in Francia,Svizzera, Polonia e in molti altri paesi del mondo. Delle sue opere precedenti Tunué ha già pubblicato in Italia Il cadavere e il sofà, Nocturno, Oltre il muro e Doomboy.

Watersnakes

Tunué, 2014

Collana «Prospero’s Books Extra» n.12

cm 19,5x27;pp. 144 a colori

brossurato, rilegato filo refe,

copertina a colori plastificata opaca

Euro 18,90