Il canale americano NBC annuncia le prime cancellazioni del suo palinsesto e due delle sue nuove fatiche sono state cancellate: Last Resort e 666 Park Avenue.

La serie è stata creata da David Wilcox, che ne era anche il produttore esecutivo assieme a Matt Miller, Gina Girolamo e Leslie Morgenstein.

666 Park Avenue riportava in tv la vecchia magione stregata, solo che questa volta la magione è un palazzo di lusso nel centro di New York, e ogni inquilino ha uno scheletro nell'armadio. A tirare le fila delle vite dei condomini è il miliardario Gavin Doran, interpretato da un azzeccato Terry O’Quinn, che si prefigge di realizzare i desideri degli affittuari, ma tutto ha un costo...

Jane Van Veen (Rachel Taylor) e Henry Martin (Dave Annable), stanno cercando un nuovo inizio nella grande mela, approdano al “Drake”, un prestigioso condominio di Manhattan con l’intenzione di assicurarsi il posto di amministratore. Riescono ad avere il posto, e fanno così conoscenza con i coniugi proprietari Gavin Doran (Terry O’Quinn) e sua moglie Olivia (Vanessa Williams). Ma ben presto Jane si rende conto che quella che sembrava una casa da sogno è in realtà piena di misteri...

La serie, anche se trainata dal serial Revenge, non ha mai fatto ascolti alti, non superando i 6.3 milioni di spettatori totali a serata. Risultati bassi per un canale come la ABC.

L'unico spiraglio è dato dal successo o meno dei nuovi serial di metà stagione del canale, Zero Hours e Red Widow; se queste due nuove serie dovessero fare ascolti ulteriormente più bassi di 666 Park Avenue e Last Resort, queste potrebbero essere resuscitate. Vedremo.

Il canale ha comunque dichiarato che trasmetterà tutti gli episodi ordinati, 13 in tutto.

Hanno preso parte al cast: Terry O’Quinn (Lost), Vanessa Williams (Ugly Betty), Dave Annable (Brothers & Sisters - Segreti di famiglia), Rachael Taylor (Grey's Anatomy), Robert Buckley (One Tree Hill), Helena Mattsson (Nikita) e Erik Palladino (E.R. - Medici in prima linea).

Ancora nulla per un eventuale trasmissione della prima stagione in Italia.

Per chi interessato, ecco il promo della serie: