Questa settimana si conclude una delle più famose e remunerative saghe romance-horror della storia, naturalmente facciamo riferimento a Twilight Saga. In vista di questa perdita, per non lasciare orfani i suoi fan, la Summit ha pensato a un sostituto: Warm Bodies.

E finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film, in lingua originale. Sebbene la storia tratti sempre di un amore impossibile tra 'specie' diverse, possiamo già valutare che per questo lungometraggio si è puntato più sull'ironia che non sul drammatico-struggente. Indubbiamente non verrà tralasciato il lato romantico, ma il tono scelto è più da commedia.

Protagonista del film è lo zombi 'R'. Un giorno, dopo aver addentato l'ennesima vittima, alla vista di una ragazza umana di circa la sua età, la sua coscienza si risveglia. 'R', deciso a salvarla, la nasconde agli zombi per riportarla al sicuro al suo mondo. Durante il viaggio i due cominciano una strana relazione di amicizia...

Il film è tratto dall'omonimo libro di Isaac Marion, edito in Italia dalla Fazi editore (collana Lain). Diretto da Jonathan Levine, che ne ha anche curato la sceneggiatura; con: Nicholas Hoult e Teresa Palmer nei panni dei due protagonisti; Rob Corddry è 'M' l'amico zombi; John Malkovich è il padre della ragazza e anche il capo militare della comunità umana; Analeigh Tipton; Dave Franco e Cory Hardrict.

Il film è previsto nella sale americane per il primo febbraio del prossimo anno. La data d'uscita italiana è per adesso fissata al 31 gennaio 2013, cioè un giorno prima della data USA.

Ecco il simpatico trailer: