Prodotto dalla Summit, Warm Bodies è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dell'esordiente Isaac Marion, edito in Italia da Fazi.

La trama è incentrata attorno al travagliato rapporto tra R, uno zombie che vorrebbe vivere di nuovo, e Julie, un'umana sopravvissuta alla terribile apocalisse di non-morti che si è riversata sulla Terra.

Un giorno R, divorando il cervello di una sua preda, ne acquisisce i ricordi, tra questi quelli legati alla fidanzata dello sfortunato ragazzo, Julie. Inizia così un straordinario e difficile rapporto tra i due.

Julie è una ragazza piena di vita che vive insieme ai pochi sopravvissuti in una baraccopoli costruita all’interno di uno stadio ed è figlia di un generale, determinato a sterminare tutti gli zombie. R è morto da tempo, ma vuole riprendere contatto con la sua perduta umanità, e lentamente inizia a provare degli strani sentimenti per la ragazza.

Nel cast del film: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, Rob Corddry, John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco e Cory Hardrict.

Il film è diretto da Jonathan Levine, che ne ha anche curato la sceneggiatura.

Warm Bodies è previsto nei cinema americani per il prossimo 10 agosto. Non è ancora disponibile una data italiana.

Warm Bodies: in arrivo l’adattamento per il piccolo schermo

Il film di Jonathan Levine diventa una serie tv

redazione, 3/05/2019

Warm Bodies in BLU –RAY e DVD

Il film di Jonathan Levine disponibile per l’home video…

Gianfranco Staltari, 7/08/2013

Warm Bodies

Gianfranco Staltari, 11/02/2013