Eduardo Sanchez, il regista di The Blair Witch Project, è tornato nel mondo del cinema da poco, dopo aver passato gli ultimi sei anni nell'ombra. Forse imbarazzato dai risultati (di qualità e di incassi) prodotti dal secondo film ispirato alla "sua" strega di Blair, quel Book of Shadows: Blair Witch 2 che lo vide impegnato solo marginalmente e che "uccise" le speranze dei fan più sfegatati per una trilogia, il buon Sanchez aveva infatti fatto perdere le sue tracce (creative) fino a poche settimane fa, quando si è saputo del suo coinvolgimento nella commedia Heart of Love.

Questa pellicola non sarà però l'unica che vedrà all'opera il regista di origini cubane.

Eduardo Sanchez al lavoro.
Eduardo Sanchez al lavoro.

Affiancato infatti dai produttori Gregg Hale e Rob Cowie (gli stessi del primo The Blair Witch Project), Sanchez starebbe lavorando anche su Probed, un horror "vecchio stile" con tanto di creatura mostruosa al seguito. Probed è stato scritto dall'esordiente Jamie Nash e avrebbe nel cast Michael C. Williams, uno degli attori "storici" di The Blair Witch Project.

Com'è naturale che sia, Probed ha già un sito web: le informazioni "ufficiali" sulla pellicola sono assenti, ma è possibile iscriversi alla newsletter dedicata e partecipare al suo Discussion Board.