Un terzo film horror si aggiunge alla lista degli impegni della Raw Feed. La neonata etichetta appartenente alla Warner Home Video dedicata all'horror, si occuperà della distribuzione di tre film che usciranno solo in DVD: Rest Stop, lo slasher on the road di John Shiban, Sublime, un thriller psicologico di Tony Krantz e The Believers.

Quest'ultimo è un horror diretto da Daniel Myrick, regista che continua a puntare sulle tematiche soprannaturali che hanno decretato il successo planetario del suo esordio dietro alla macchina da presa: The Blair Witch Project, realizzato assieme al co-autore Eduardo Sanchez. Sebbene il titolo possa trarre in inganno, il film non ha niente a che vedere con la pellicola omonima di John Schlesinger dell' '87, interpretata da Martin Sheen.

Le riprese sono in corso in questo momento in una località vicina a Los Angeles. La trama ci mostrerà la disavventura capitata a due paramedici chiamati in soccorso da una chiamata d'emergenza. Una ragazzina terrorizzata avverte l'ospedale che la madre si è ferita gravememente e ha urgente bisogno di aiuto. I due medici raggiungono in fretta l'abitazione, ma si rendono conto da subito che qualcosa non quadra… Scopriranno di essere coinvolti in un rituale organizzato da una fanatica setta religiosa che vuole impedire la fine del mondo attraverso il sangue di sacrifici umani.

Alcuni attori che figureranno nel cast sono Johnny Messner (Anaconda), Deanna Russo (Rest Stop), Daniel Benzali (Murder One), John Huertas (Induction), Eric Passoja e Saige Ryan Campbell. Per il momento non si conoscono altri particolari sulla pellicola, eccetto che Messner interpreterà David, una persona coinvolta nel rito che sarà costretta a salvare una ragazza e il suo compagno (John Huertas) prima che si compia il giorno del giudizio.

Il 2006 sarà un anno di duro lavoro per Myrick, il quale attualmente è impegnato nella post-produzione di Solstice: un altro thriller psicologico-soprannaturale atteso nelle sale americane i primi mesi del 2007.