Dopo l'annuncio sia del regista Guillermo del Toro, sia del protagonista dei due precedenti film Ron Perlman, anche l'attrice Selma Blair ha dichiarato di essere assolutamente favorevole a un nuovo capitolo del demone rosso.

La Blair ha dichiarato di amare particolarmente il suo personaggio, la piro-cinetica Elizabeth "Liz" Sherman e che l'esperienza 'Hellboy' è stata una delle più divertenti e speciali della sua carriera: "E' uno dei miei sogni lavorare ancora una volta con Guillermo del Toro. Voglio essere di nuovo al suo fianco. Lo adoro e mi manca.".

I fan della saga ricorderanno che sono molti gli interrogativi lasciati in sospeso. L'attrice, in merito a questo, ha dichiarato: "Voglio dire, ormai è tutto in tavola. Hellboy 3 sarebbe un bel premio e sarebbe davvero emozionante. Io voglio vedere come sono alla fine i due gemelli, se uno è un demone e l'altro è un angelo. Voglio vedere che fine hanno fatto e come stanno Hellboy e Liz! So inoltre che il film tratta l'apocalisse e girare un'apocalisse non è mai a buon mercato, quindi dobbiamo trovare qualcuno disposto a investire nel progetto e riuscire così a realizzarlo".

Non ci resta che incrociare le dita.