La serie televisiva liberamente ispirata ai romanzi di Charlaine Harris, riparte con la sua quinta stagione.

True Blood è diventata una delle serie più attese e di successo del periodo televisivo estivo americano, grazie anche a forti tematiche e scene esplicite.

Prodotta dalla HBO in associazione con la compagnia di produzione di Alan Ball, creatore della serie, la quinta stagione sarà composta dai soliti 12 episodi. Il primo episodio va in onda il 10 giugno sul canale americano. Per chi non segue la serie in lingua originale, per vedere la versione italiana dovrà attendere fino a settembre, quando sarà trasmessa sul canale satellitare Fox.

Visto l'avvicinarsi della data, l'HBO comincia a fomentare il suo pubblico con il rilascio di allettanti, quanto misteriosi video promozionali.

Vi segnaliamo il trailer generale della quinta stagione, dove non mancano indizi su cosa potremo vedere in questi nuovi episodi.

E inoltre altri 2 simpatici video che l'HbO dedica ai suoi fan. Il primo è dedicato ai più nostalgici di True blood intitolato "Don't cry, it's back" e il secondo invece ricapitola alcuni dei momenti più divertenti delle stagioni precedenti.

A voi i video: