HBO ha annunciato il rinnovo della serie di successo True Blood per una settima stagione, come è stato affermato nelle recenti dichiarazioni di Michael Lombardo, presidente dell’emittente televisiva. 

La nuova serie è stata annunciata per l’estate del 2014: “True Blood rimane nel palistesto di HBO  e si conferma un fenomeno per i nostri spettatori” ha dichiarato Lombardo proseguendo: “Grazie a Brian Buckner e al suo talentuoso team, lo show continua ad affascinare come nient'altro visto in TV”.

Mescolando romanse, suspense, mistery e humor la serie è ambientata in un mondo dove umani e i vampiri vivono insieme, dove le creature delle tenebre sono uscite allo scoperto grazie all’invenzione di un sangue sintetico prodotto in massa, che riesce a nutrire i vampiri senza bisogno di sangue umano.

La serie segue le vicende della cameriera Sookie Stackhouse (Anne Paquin) che può ascoltare i pensieri delle persone, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Nothman (Alexander Skarsgard). Alan Ball (creatore di Six Feet Under) ha ideato la serie che è basasta sui bestseller scritti da Charlaine Harris e pubblicati in Italia da Delos Books.