Theo Alexander (presto in Love and let die) e la star di Ugly Betty Grant Bowler hanno ottenuto due ruoli fissi nella serie televisiva di Alan Ball True Blood. Alexander interpreterà Talbot, il bellissimo e acido compagno di Russell Edgington (Denis O’Hare), il Re vampiro del Mississippi. Talbot ha una passione per la cucina, nonostante non sia poi così necessaria alla razza dei vampiri.

Bowler sarà invece Coot, un lupo mannaro, minaccioso capobanda di una gang di motociclisti.

I due attori si sono così aggiunti al da poco reclutato Marshall Allman (LJ Burrows in Prison Break), che interpreterà il fratello da lungo tempo perduto di Sam Merlotte (Sam Trammell).

 

La produzione della terza stagione della serie tratta dai fortunati romanzi di Charlaine Harris (editi in Italia da Delos Books e giunti da poco al sesto volume con Decisamente morto) partirà il prossimo mercoledì a Los Angeles.

Molti ruoli sono ancora da assegnare, fra cui quelli di Debbie, Franklin, Chrystal e soprattutto quello del lupo mannaro che si innamorerà di Sookie, Alcide. Attendiamo aggiornamenti nelle prossime settimane.