La giovane attrice, Chloe Mortez sembra essersi appassionata al mondo dell'horror e, dopo essere stata prima un vampiro e poi un licantropo,  potrebbe voler aggiungere anche lo zombie al suo curriculum vitae. E non dimentichiamo che ha già firmato per la parte di Carrie nel remake, film tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King.

La Moretz, in questi giorni nei nostri cinema con l'ultimo film di Tim Burton, Dark Shadows, secondo il sito americano Variety, sarebbe stata contattata per interpretare il personaggio chiave al fianco di Paddy Considine nel nuovo zombie movie della Inferno Entertainment: Maggie.

Ambientato in un mondo sconvolto da una apocalissi zombie, il film racconterebbe la drammatica storia di un padre e del suo amore incondizionato per la figlia, Maggie. Considine vestirà i panni del padre e la Mortez dovrebbe interpretare la figlia contagiata dal morbo.

Si tratta di un film dal budget ristretto, infatti l'investimento totale stimato si avvicina solo a 10 milioni di dollari.

Alla regia fa il suo debutto cinematografico Henry Hobson e le riprese dovrebbero cominciare a settembre.

Vi terremo informati.