Il secondo capitolo della trilogia ideata dal regista Robert Rodriguez e dedicata a Machete si prepara a partire il prossimo aprile.

Il primo film, Machete, non si è comportato male ai botteghini 2 anni fa. A fronte di un budget di circa 10,5 milioni di dollari, ne ha incassati 44. E al suo esordio nei cinema americani si piazzò a un dignitoso secondo posto nella classifica dei maggiori incassi del week-end.

Le premesse quindi c'erano tutte e ora si parte con Machete Kills.

Ritroveremo Danny Trejo nei panni del protagonista Machete Cortez, questa volta reclutato dal governo degli Stati Uniti per distruggere il cartello della mala messicano, agli ordini di un folle trafficante d'armi che vuole iniziare una guerra contro il mondo intero grazie all'uso di una terrificante arma spaziale. Questa volta al fianco dell'ex-agente federale Machete vi sarà un piccolo esercito, riusciranno a sgominare la minaccia che pende su tutta l'umanità?

Che ci riescano o meno, sono assicurati fiumi di sangue e violenza gratuita.

Robert Rodriguez dirigerà e Co-produrà anche questo secondo episodio. Mentre Kyle Ward ne ha scritto il copione originale, poi rivisto dallo stesso regista e suo fratello Marcel Rodriguez.

L'AR Films di Alexander Rodnyansky finanzierà e distribuirà il film, in associazione con la Aldamisa Entertainment.