The Hollywood Reporter ci informa di una novità a proposito della composizione del cast di Nothing To Fear, primo film prodotto da Slash, celeberrimo chitarrista dei Guns ‘N Roses. Si aggiungono al gruppo degli attori Clancy Brown (John dies at the end, Cowboys & Aliens) e il giovane Ethan Peck (In Time, L’apprendista stregone).

Slash ha scelto un horror per il suo esordio come produttore: Nothing to Fear raccoglie molti degli elementi classici del genere. Si racconta la storia di una giovane famiglia che decide di abbandonare il caos della città per ricostruirsi una vita in una piccola cittadina del Kansas, alla ricerca di pace e tranquillità.

Un incontro però muterà per sempre le vite dei protagonisti. Conosceranno infatti un uomo anziano, bizzarro. Pericoloso forse, ma dotato di un oscuro carisma. L’uomo conosce i segreti che quella cittadina così anonima ha custodito per molto tempo: forse, in qualche modo, ne è addirittura parte.

Il mistero, che avvolge gli spettatori per tutta la durata della pellicola, verrà svelato soltanto nelle battute finali, in un trascinante crescendo di ritmo e di tensione.

L’uscita nelle sale è fissata per il 2013.