Margot Robbie è entrata a far parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino: Once Upon a Time in Hollywood. Le indiscrezioni sono quindi state confermare, l’attrice interpreterà Sharon Tate.

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood

Nel cast, insieme a Margot Robbie, troveremo Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Al cast si unisce anche Burt Reynolds che reciterà nel ruolo di George Spahn, un uomo di 80 anni, quasi cieco, che affittava il suo ranch a Los Angeles come location per i western. Spahn ospitò Charles Manson e i suoi seguaci durante gli anni ’60 mostrando un atteggiamento stranamente tollerante nei loro confronti, tanto da spingere il leader della setta a sdebitarsi costringendo le donne della famiglia ad avere rapporti sessuali con il loro ospite.

Tarantino starebbe anche trattando con Tim Roth, Kurt Russel e Michael Madsen per ruoli minori.

La sinossi di Once Upon a Time in Hollywood

Il film è ambientato nella Los Angeles del 1969, all’apice della Hollywood hippy. Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e il suo storico stuntman Cliff Booth (Brad Pitt) faticano a stare a galla in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa: Sharon Tate.

Once Upon a Time in Hollywood uscirà il 9 agosto 2019 e cioè nel giorno del 50esimo anniversario dell’assassinio di Sharon Tate per mano della famiglia Manson.