Giovani operatori crescono. Molti di voi forse non avranno mai sentito parlare di BJ McDonnell (Nightmare, 2010, e Halloween II, 2009), un cameraman di talento che ha dato il suo contributo per girare due tra i più significativi slasher degli ultimi anni: Hatchet, 2006, e Hatchet II, 2010. Ebbene, da qualche parte c'è ancora una terra delle possibilità, perché McDonnell è stato ingaggiato come regista per il terzo episodio di questa serie.

La notizia è fresca di pochi giorni ed è stata annunciata da Adam Green (Frozen, 2010), proprio colui che ha scritto e diretto i primi due film e che dunque conosce bene il cameraman, avendoci lavorato a stretto contatto sul set.

Il nuovo episodio di Hatchet, Hatchet III, porterà avanti la storia lasciata in sospeso nel film precedente: una giovane donna assetata di vendetta sulle tracce del mostro che ha sterminato la sua famiglia tra le paludi della Louisiana.

Il film sarà frutto di una co-produzione tra ArieScope Pictures e Dark Sky Films, una “filiale” della casa di produzione MPI Media Group, cantiere da cui sono già usciti numerosi film horror degni di nota, tra cui The House of the Devil, 2009, Stake Land, 2010, e The Innkeepers, 2011.