Per tenere alta la tensione in vista della nuova terrificante stagione di The Walking Dead, parte questa settimana una mini serie-web di 6 episodi.

La mini-serie diretta da Greg Nicotero, co-produttore esecutivo del telefilm, è naturalmente basata sull'universo di The Walking Dead e racconterà, in brevi episodi, la storia di Hannah (Lilli Birdsell). Ricordate la zombie che ci fu mostrata nel primo episodio? La misera creatura che ormai senza gambe si trascinava nel parco, a cui Rick spara per donarle una fine dignitosa? Bene, la mini-serie racconterà un po' del suo passato, la sua lotta per sopravvivere dopo l'arrivo dell'apocalisse zombie, come cercò di proteggere la sua famiglia a ogni costo e infine come divenne una zombie.

La web-serie parte il 3 ottobre alle 2 del pomeriggio (fuso orario americano) e sarà possibile visionarla sul sito amctv.com. Non perdetevela!

Vi ricordiamo che la premiere della seconda stagione andrà in onda domenica 16 ottobre per gli americani, mentre noi dovremo aspettarne 24 in più, per potercela godere su Fox.