L'apocalisse zombie arriva in Europa.

AMC ha pubblicato una nuova clip di The Walking Dead: Daryl Dixon, il cui debutto è fissato per questo autunno.

Con Norman Reedus nel ruolo del protagonista, il nuovo show mostra il coraggioso e stoico Daryl in Francia.

Sinossi: La serie segue il viaggio di Daryl attraverso una Francia devastata ma resiliente, nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Lungo il percorso, però, i legami che stringe lo costringeranno a riflettere sul suo piano finale.

Oltre a Reedus, nel cast di The Walking Dead: Daryl Dixon troviamo Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.

David Zabel è lo showrunner e la serie è stata prodotta da Scott M. Gimple, oltre a Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.

La clip di due minuti è stata condivisa durante l'episodio di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off incentrato su Maggie e Negan, e mostra Daryl mentre si fa strada attraverso un paesaggio devastato dall'apocalisse.

C'è un bel omaggio alla scena dell'ingresso di Rick Grimes, interpretato da Andrew Lincoln, nella puntata pilota di The Walking Dead, risalente al lontano 2010. Qualunque sia il futuro che lo attende, Daryl ha sicuramente tutte le risorse necessarie a sopravvivere, ancora una volta.

The Walking Dead: Daryl Dixon

The Walking Dead: Daryl Dixon

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Angela Kang

Con Norman Reedus, Clémence Poésy, Laïka Blanc-Francard, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Romain Levi, Louis Puech Scigliuzzi, Ériq Ebouaney, Hugo 'Paloma' Bardin

Creata da Angela Kang

Reti: AMC

Sito ufficiale: amc.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB