Dopo la fine del decennale Smallville la CW non è intenzionata a lasciare il filone dei supereroi, infatti tornerà alla carica con altro supereroe della DC Comics: Deadman.

L'annuncio lascia intendere che la CW abbia rinunciato al progetto Raven, altra supereroina della DC, per preferirle Deadman. Non è la prima volta che si parla di trasporre sullo schermo l'eroe di Arnold Drake e Carmine Infantino, anche il regista Guillermo del Toro aveva annunciato di voler realizzare un film sull'eroe per poi accantonare il progetto tre anni dopo.

A dare spessore a questo nuovo progetto della CW, vi è il creatore del serial Supernatural, Eric Kripke che, avendo lasciato il ruolo di regista della serie, rimanendo solo come produttore esecutivo, può dedicarsi completamente a Deadman.

Deadman parla di un giovane circense brutalmente assassinato, che riuscirà a tonare nel mondo dei vivi sotto forma di spirito capace di prendere possesso di corpi umani. Finirà per aiutare i propri ospiti a riprendersi le loro vite, ma nel contempo non smetterà di cercare il proprio assassino...