Come lo scorso anno, Rai Due si accinge a ricaricare il palinsesto notturno di demoni, streghe e doppelganger con la terza stagione di Supernatural, l'epico scontro tra bene e male ideato da Erick Kripke e ormai divenuto un grande successo internazionale. Winchester senior è morto. Dean ha stretto un patto con l'inferno, e Sam? Passerà al lato oscuro?

Nella terza stagione, il plot si focalizzerà sul tentativo di salvare Dean dal suo  accordo con Lilith. Lungo la strada i Winchester incontreranno Ruby, un demone che ha un debole per Sam e che dice di avere le risorse per salvare suo fratello. Basterà? Staremo a vedere...

L'appuntamento con la terza stagione di Supernatural è per domani sera 21 luglio alle 23:35 su Rai Due, subito dopo il Tg2 delle 23:20. Purtroppo non sappiamo dirvi se la formula della messa in onda contempli una o due puntate notturne, ma considerati i precedenti e repentini cambi di programmazione vi consigliamo vivamente, dalle ore 23:00 di domani, di non perdere di vista né il televideo né il Canale di riferimento. Buona visione.