Negli Usa il 10 settembre partirà la quinta stagione di Supernatural, la fortunata serie basata sulle fantasmagoriche avventure dei fratelli Winchester. Da noi, invece, siamo solo alla terza stagione, che va in onda su Raidue con un doppio episodio alle ore 23:30 circa (partita il 21 luglio e si concluderà questo 8 settembre).

La saga ha avuto un enorme successo con largo consenso del pubblico, che ha finalmente trovato un telefilm perfetto per tutti gli appassionati di soprannaturale. Eppure il creatore Eric Kripke vorrebbe porvi fine.

L'autore della serie, durante la presentazione del trailer per la nuova stagione, ha dichiarato: "Sono riuscito per cinque stagioni a raccontare una storia" dice Kripke. "Francamente, non mi aspettavo che il programma arrivasse alla quinta serie. Ma ora che siamo nel nostro quinto anno, io ho tutte le intenzioni di porre fine alla storia con un botto e non di ricamarci sopra o allungare oltre".

Quindi Supernatural ha, forse, i giorni contatti? Non disperiamo,infatti, Kripke ha continuato dicendo: "Io sto cercando di porre l'ultimo capitolo in questa stagione. Non significa, però, che non ci potrà essere una nuova storia. Come è successo con Buffy o con The X-Files. Si chiude un capitolo di una storia di una più grande saga e poi se ne potrà aprire una nuova". E' quindi provabile che fra spin-off o film rivedremo Sam and Dean in altri terrificanti casi.

Del domani non c'è certezza e quindi, per ora, gustiamoci il promo della nuova stagione.

The Winchesters: debutterà a ottobre la serie prequel di Supernatural

Lo show distribuito da The CW ha finalmente una data di uscita ufficiale

AZ, 7/07/2022

Warner Home Video scommette su Supernatural

La prestigiosa casa di distribuzione mette sul mercato la season one della saga dei Winchester a prezzi speciali per...

Francesco Spagnuolo, 26/08/2009

Paris Hilton in Supernatural

La chiaccheratissima showgirl farà la sua comparsa nella serie TV con i fratelli Winchester…

redazione, 19/08/2009